Warning 404: Pagina non trovata!

Categorie

In Vetrina

Novità
Chiave elettronica con lettore di prossimità (TAG frequenza 13,56 MHz), su linea BUS-485.
TIMER e’ una scheda dedicata a rendere temporizzata una qualsiasi zona della centrale di allarme NOX.
DTK-MAX E’ UN RIVELATORE DA INTERNO CON FUNZIONE AND-OR A DOPPIA TECNOLOGIA (INFRAROSSO + RADAR MICROONDA) IN BANDA K 24.125 GHz.
INTERFACCIA DATI CHE CONSENTE DI COLLEGARE SENSORI VOLUMETRICI E PERIMETRALI DEL TIPO TRADIZIONALI ALLA CONSOLLE SERIALE CS.
Il sensore "MINIGATE" è un rilevatore di movimento ultra miniaturizzato per protezione a tenda con Radar Doppler MW in banda K più sensore infrarosso.Il rilevatore utilizza la combinazione di due sens...
-SWS è un rivelatore seriale dedicato per tapparelle e serrande . Non richiede posizione obbligata di esse.
DTK 10 è un Rivelatore di Movimento a Doppia Tecnologia da interno, con funzione AND e OR.
GATE A è un rivelatore di movimento a doppia tecnologia con RADAR DOPPLER MW in BANDA K (24 GHz) più SENSORE INFRAROSSO con lente di Fresnel a tenda, con funzione ANTIMASCHERAMENTO.
Rivelatore di movimento a doppia tecnologia ad Alta affidabilità per controllo varchi.
LETTORE TAG TECNOLOGIA RFID. FREQUENZA 13,56 MHz. PER ATTIVARE/DISATTIVARE LA SCHEDA CK60.
OUTGATE è il un Rivelatore di Movimento a Doppia Tecnologia, progettato particolarmente per Ambienti Esterni.
SCHEDA DIGITALE PER ANALISI IMPULSI . RILEVA IMPULSI VELOCI, GENERATI DA UNO SWITCH ALARM (P3 O P5), E APERTURE DI CONTATTI N.C.
STEREO DOPPLER, tra i sensori da interno più performanti ed efficaci del settore sicurezza antintrusione, può essere utilizzato in ambienti ad alto rischio
SERIAL SYSTEM è il nuovo sistema seriale composto da una unità centrale, CS, consolle a 16 zone con display lcd, e da due periferiche: SWS (SWITCH SERIALE)e IFS (INTERFACCIA SERIALE&#...
IR V10 SENSIBILE ED AFFIDABILE RIVELATORE DI MOVIMENTO AD INFRAROSSI LARGO SOLO 36 mm. DELLA LENTE DI FRESNEL (DI SERIE TRIPLO VENTAGLIO 15 mt 74°).
Accessorio Outgate per istallazione verticale