Home :: RADAR
NOVITÀ
STEREO DOPPLER

STEREO DOPPLER

STEREO DOPPLER, tra i sensori da interno più performanti ed efficaci del settore sicurezza antintrusione, può essere utilizzato in ambienti ad alto rischio
Codice: 21967
Richiedi informazioni:
Disponibilità: Disponibilità Arrivi: Arrivi

STEREO DOPPLER, tra i sensori da interno più performanti ed efficaci del settore sicurezza antintrusione, può essere utilizzato in ambienti ad alto rischio come musei, gioiellerie etc.

L'uso della microonda in banda K consente di avere minore penetrazione nelle pareti, consentendo di proteggere esclusivamente l’ambiente voluto e di evitare così il più possibile falsi allarmi.

Con Microonda a 2 canali e un software opportunamente sviluppato STEREO DOPPLER, riesce ad evitare che oggetti oscillanti (piante,tende) possano generare un allarme non desiderato.

 STEREO DOPPLER ha una elevata immunità alle vibrazioni.

STEREO DOPPLER è dotato di una funzione di filtraggio estremamente selettiva verso i disturbi più noti come fluorescenti e transitori in genere.

STEREO DOPPLER, è dotato di funzione antimask per segnalare la presenza di eventuali ostacoli posti frontalmente con lo scopo di neutralizzarne le funzioni

STEREO DOPPLER, è dotato di trimmer per la regolazione della portata e di dip switch per la regolazione della sensibilità e controllo accensione/spegnimento led.



STEREO DOPPLER è disponibile in 3 versioni:

-VERSIONE STANDARD( installazione verticale) : Distanza 12m – Copertura 34°/80°

-VERSIONE POTENZIATA ( installazione verticale) : Distanza 15m – Copertura 34°/80°

-VERSIONE TENDA ( installazione orizzontale) : Distanza 24m – Copertura 12°/80°