NOVITÀ
SW07

SW07

SCHEDA DIGITALE PER ANALISI IMPULSI . RILEVA IMPULSI VELOCI, GENERATI DA UNO SWITCH ALARM (P3 O P5), E APERTURE DI CONTATTI N.C.
Codice: 10105
Richiedi informazioni:
Disponibilità: Disponibilità Arrivi: Arrivi
  1. Sw07 è una scheda analisi di linea. Dotata di 2 ingressi indipendenti, rileva aperture di contatti veloci, come lo SWITCH ALARM, o aperture di contatti a VIBRAZIONE.                                                                                                                          Il conteggio degli impulsi necessari a generare un allarme è indipendente per le 2 linee.
    La configurazione degli impulsi necessari a generare un allarme è unica per le 2 linee e avviene tramite configurazione dipswitch.  La somma degli impulsi, per generare l’allarme, deve avvenire nell'arco di 2 minuti, in caso contrario la scheda si resetta.                                                         Sw07 memorizza e visualizza l’allarme delle 2 linee tramite led MEM.1 / MEM.2. La memoria è resettabile tramite il pulsante PROG o agendo con un negativo sull’ingresso BL(vedi schema).